Pagine

martedì 14 settembre 2010

Ah... questa estate calda!E' l'ora dell'aperitivo...

Ok. Ci siete riusciti. L'avete vista e dopo aver passato la notte in bianco, incrociandola al solito bar le avete chiesto: "Che ne dici di un aperitivo stasera?". Oppure no, forse è andata così... L'avete incrociata al bar, ma lei impeganata in una conversazione esaltante con l'amica di turno non vi ha degnato di un saluto... e adesso state lì a rodervi, la faccia rosso peperoncino. Ma sì, è una stronza! Chissenefrega! E invece no, lei vi piace. Vi piace quel modo tutto suo di fare, camminare, sorridere e chissà come bacia. L'ora dell'aperitivo arriva e voi siete ancora in spiaggia a rosolarvi alla luce del tramonto ormai quando lei vi passa accanto e sfoderando il più bel sorriso vi dice: "Ma che fai tutto solo qui? Vieni, offrimi un mojito."
Ecco l'ha fatto. In modo disinvolto e disarmante e voi siete ancora lì a perdervi fra le frange del suo pareo. Ma non temete, anche lei, sotto gli occhiali misura la circonferenza dei vostri bicipiti o se non ne siete forniti, valuterà la profondità del vostro sguardo. Quello almeno non vi può mancare. Se no restate a casa.
Allora al via le danze, di paroline e doppi sensi. Ma non tutte le "lei" in questione sono avezze e disponibili a questo tipo di giochini. C'è chi ama lasciarsi conquistare dalla vostra cultura, chi dalla simpatia... Insomma ad ognuna la sua metà del cielo...
E allora, siccome l'estate non è ancora morta, fatevi avanti, riscopritevi corteggiatori e intraprendenti (senza esagerare!) ammaliatori. Le donne adorano che sia lui a fare il primo passo. Nella peggiore delle ipotesi vi rispediranno alla vostra sedia a sdraio!

Nessun commento:

Posta un commento